29 agosto 2016

CRYOXILTRIX : la soluzione integrato più affidabile per le crio-banche.

Controllo del livello di LN2, monitoraggio e sistema di allarme tutto in un solo prodotto

Gli specialisti delle crio-banche
L’eliminazione di ogni difficoltà è argomento di vitale importanza per una criobanca. Ecco che CryoXiltrix, la soluzione integrata per la criobanca della IKS International, offre un ineguagliabile controllo del LN2 & della temperatura tramite CryoFill. Questo universale touch-screen controller per l’area criogenica si adatta ad ogni brand di deware in modo totalmente affidabile, offrendo tutte le funzioni più importanti che una criobanca ricerca.
XiltriX comunica direttamente con CryoFill, monitorando tutti i parametri ed i processi quali la temperatura, il livello di LN2, le aperture e le fasi di riempimento. Tutti i dati sono memorizzati in modo sicuro e sono accessibili tramite l’interfaccia web di XiltriX. In caso di problema, si possono attivare una vasta gamma di opzioni di allarme cosicché l’utente sia prontamente informato e possa intervenire per prevenire gli eventuali danni.

Flessibile ed aggiornabile
Ci sono due standard di settore per la misurazione del livello di azoto liquido nei deware: il semplice ‘sensore di livello a quattro punti’ e la ‘misurazione della pressione differenziale’. CryoXiltriX offre il massimo livello di flessibilità, in quanto il controller di riempimento automatico CryoFill per serbatoi di stoccaggio biologico, può operare con uno di questi standard. Il sistema può anche essere facilmente riadattato per serbatoi di stoccaggio biologico esistente di qualsiasi tipo e marca.
CryoXiltriX controlla e monitora in tempo reale una criobanca piccola ed è completamente aggiornabile in caso la tua struttura cresca così da offrire una soluzione solida ed innovativa anche per il futuro.

Limitare gli ostacoli in modo conveniente ed efficiente
Questa soluzione, su misura e conveniente offerta da CryoXiltriX riduce il rischio di malfunzionamento umano e/o errore del dispositivo. CryoFill controlla e riempie automaticamente i deware mantenendo il materiale organico nel proprio ambiente migliore mentre XiltriX controlla l’intero sistema per avvisare di ogni lettura di dati che non rientrano nei parametri impostati dando così il tempo di salvaguardare il prezioso materiale biologico.

Allarmi, registrazioni e Controllo QC
CryoXiltriX controlla continuamente la vostra criobanca in tempo reale.
Nel caso i dati ottenuti siano fuori i parametri rigorosamente impostati, l’utente viene avvisato immediatamente tramite allarmi acustici e visivi locali. Il messaggio SMS rappresenta uno strumento di comunicazione a due vie dove l’utente può sapere esattamente dove l’errore è sorto facendo così risparmiare tempo quando andranno al laboratorio per implementare le azioni correttive. Tutte le azioni vengono continuamente registrate in tempo reale da XiltriX e il reparto di Controllo Qualità potrà creare report e grafici informativi con un semplice clic.
Per saperne di più CryoXiltriX-All-Vessel-Types-_1459427899.pdf

Torna alla lista