SAFE SENS® pH Monitoring: monitoraggio continuo del terreno di coltura durante la fase di incubazione dell’embrione.

  • Facile da usare
  • Affidabile
  • Accurato

monitoraggio-ph


SAFE SENS® Reader è un dispositivo di misurazione ottica a fluorescenza. In combinazione con un sensore monouso, è in grado di misurare con precisione e affidabilità il pH di piccoli volumi di fluidi. Il sensore contiene un colorante fluorescente che è sensibile al pH. SAFE SENS® è un sistema completo che utilizza sensori sostituibili, facile da usare ed aiuta durante l’intero processo di fecondazione in vitro. SAFE SENS® utilizza uno standard di controllo di qualità unico che permette agli embriologi di mantenere una elevata precisione di misurazione da ciclo a ciclo. I nostri “early adopter” comprendono alcuni dei più influenti esperti del settore della fecondazione assistita. SAFE SENS® permette agli embriologi un modo semplice e conveniente per monitorare all’interno di un incubatore chiuso il valore del pH, così importante per ottenere sempre risultati di maggior successo.

Benefici & caratteristiche

Benefici Caratteristiche
Tranquillità che gli embrioni sono sempre in un ambiente dal pH stabile Misurazione in tempo reale del pH (lettura ogni 30 minuti)
Misurazioni del pH per tutto il tempo di coltura dell’embrione Accuratezza ± 0,05 in un range del pH di 7,00 – 7,60
Nessun fastidio per rimuovere il campione dall’incubatore per la misurazione Singolo sensore monouso usabile fino a 7 giorni di letture del pH
Nessuna manutenzione e nessuna calibrazione necessaria Facile da allineare – nessun buffer
Facile da usare e da installare Capacità di registrazione dati