REPROLINE MEDICAL

La Reproline Medical GmbH è stata fondata nel 1997 a Rheinbach (tra Bonn e Colonia), ha circa 25 dipendenti ed è una azienda specializzata nello sviluppo e produzione di prodotti monouso, per la riproduzione assistita, come sistemi di puntura del follicolo, pipette Microglass e capillari di alta qualità e livello tecnico.

  • 17 anni di esperienza nel mercato della IVF
  • E’ presente con i suoi prodotti in oltre 40 paesi
  • Prodotti di alta qualità ed elevata efficienza
  • Coinvolgimento con i clienti
  • Personalizzazione del prodotto secondo le esigenze del Ginecologo e/o Biologo
  • DIN EN ISO 9001 e DIN EN 46001
  • Produzione secondo requisiti della normativa US FED STD 209E

 

Somatex

SOMATEX® presenta una gamma di prodotti dedicati alla inseminazione intrauterine e al trasferimento embrionale.

Top “made in Germany” quality significa che i prodotti SOMATEX® sono assolutamente affidabili ed estremamente comodi nell’uso.

I materiali usati ed il loro trattamento sono garantiti per essere il più possibili non invasivi e non embryo-toxic.

Ogni lotto prodotto della gamma sterilizzati a raggi gamma è testato MEA (mouse embryo assay) e LAL (endotoxin assay).

* Tutti i prodotti sono montati con connettore “luer lock” standard.

* I prodotti in contatto con gli spermatozoi sono testati SMA (sperm toxicity test).

  • Prodotto interamente in Germania
  • Top quality
  • Eccellente visibilità ecografica
  • Sicurezza massima

 

IKS International

IKS International è una innovativa azienda olandese di sviluppo e produzione, specializzata in soluzioni integrate di monitoraggio real-time per laboratori di fecondazione assistita, di biotecnologie, farmaceutici, microbiologia e banche del sangue.

IKS International offre quindi soluzioni integrate per tutto il laboratorio a partire da incubatori di elevata qualità fino a servizi di consulenza, calibrazione e validazione.

Non a caso il suo sistema XiltriX® di registro dati e monitoraggio è considerato il riferimento mondiale della categoria, risultante da più di 20 anni di esperienza ed installazioni.

 

Gynotec nasce nel 1993 e produce dispositivi medici per le tecniche di riproduzione assistita. Con sede a Melden nella parte orientale dei Paesi Bassi lungo il confine con la Germania, Gynotec è azienda leader olandese che annovera tra i suoi clienti le maggiori cliniche di fecondazioni assistita in Olanda.  La linea di prodotti Gynotec: IVF Basics® per la manipolazione, trattamento e coltura usata in più di 100.000 cicli e SpermTec® Gradiente. L’impegno di Gynotec è quella di fornire “Best Products – Best Price” nel settore dei dispositivi medici per la fecondazione assistita.

 

Concile GmbH

L’obiettivo di CONCILE DIAGNOSTICA, S.L. è quello di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti di alta qualità per la diagnosi clinica umana e animale in stretta collaborazione con altri produttori, Università e istituzioni scientifiche di altissimo livello. L’obiettivo finale è quello di rendere disponibili ai nostri clienti, prodotti che portino innovazione e convenienza così da soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

 

logo-bcsi-safe-sens

Blood Cell Storage Inc. (BCSI), con sede a Seattle, Washington, è una azienda leader internazionale nella produzione di dispositivi medici innovativi. I prodotti e la tecnologia brevettata della BCSI apporta benefici a pazienti, medici, ricercatori . Oltre ai prodotti per la IVF, la società ha importanti esperienze in altri settori che apportano riduzione delle spese sanitarie migliorando i risultati per i pazienti.