Innovazione in farmacia

BIOCARD™Celiac Test è uno strumento utile nella diagnosi precoce della celiachia. Il test è semplice e rapido,ha elevata qualità ed affidabilità e permette di rilevare gli anticorpi specifici della celiachia.

BIOCARD™Helicobacter IgG è un test autodiagnostico per la ricerca da sangue capillare degli anticorpi anti-Helicobacter pylori IgG, immunoglobuline che si riscontrano laddove il soggetto ha contratto l’infezione.

Integratore alimentare
Made in Italy con Olio di semi di Melograno, estratto di Fieno Greco e Vitamina E.
Una ricca fonte di acidi grassi polinsaturi Omega 5.

Il Biocard™ Helicobacter Pylori IgG è un test autodiagnostico veloce, sensibile e da fare comodamente a casa propria utile come ausilio nella diagnosi di infezione da Helicobacter Pylori, che può essere collegato con ulcera peptica, infiammazione della mucosa gastrica e duodenale e altri disturbi.

Il test richiede richiede solo 1 goccia di sangue (10 microlitri) preso da un polpastrello e può essere effettuato e valutato in 10 minuti. Il tutto è praticamente indolore.

SCARICA IL FOGLIO ILLUSTRATIVO

Scopri di più sul il contenuto della scatola, la procedura e come interpretare i risultati

Il Biocard™ Celiac Test è un test autodiagnostico brevettato per una rapida identificazione degli anticorpi anti-tTG IgA associati alla malattia celiaca tramite un semplice prelievo di sangue dal polpastrello. Data la sua alta specificità e sensibilità questo test può essere usato come aiuto nella diagnosi della celiachia, ma ricordiamo che la diagnosi finale e definitiva spetterà al medico.
Il test richiede richiede solo 1 goccia di sangue (10 microlitri) preso da un polpastrello e può essere effettuato e valutato in 10 minuti. Il tutto è praticamente indolore.
Biocard™ Celiac Test è anche un ottimo strumento per monitorare l’efficacia di una dieta priva di glutine una volta iniziata (solo su indicazione e consiglio del medico)

Integratore alimentare Made in Italy a base di Vitamine E con Olio di semi di Melograno ed estratto di Fieno Greco. Il prodotto può risultare utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumento fabbisogno dei suoi componenti. La Vitamina E contribuisce alle protezione delle cellule dallo stress ossidativo, l’estratto di Fieno greco può risultare utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo e l’Olio di semi di Melograno rappresenta una ricca fonte di acidi grassi polinsaturi Omega 5.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER DOSE GIORNALIERA (2 SOFT GEL) VNR/PER DOSE GIORNALIERA
Olio di semi di melograno di cui Acido punicico (Omega 5)

1000 mg

660 mg

Fieno greco e.s. tit. al 50% in saponine 40 mg
Vitamina E (α-TE) 1,8 mg 15%
*%VNR= Valori Nutritivi di Riferimento